Rivoluzione Inzaghi, a Udine un'Inter mai vista: Bisseck, Frattesi, Zielinski e forse Taremi

Rivoluzione Inzaghi, a Udine un'Inter mai vista: Bisseck, Frattesi, Zielinski e forse Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. Rispetto alla stagione passata, in cui - dopo 5 giornate - i nerazzurri si trovavano in testa alla classifica a punteggio pieno con numeri clamorosi, oggi è tutto capovolto. L'ottima prova dell'Etihad contro il Manchester City in Champions aveva nascosto sotto il tappeto i problemi di un avvio complicato in Serie A, ma la prova negativa contro la squadra di Fonseca ha fatto riemergere le carenze nerazzurre viste all'esordio contro il Genoa e soprattutto a Monza (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Andrea Agostinelli 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 18:01) Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. (SOS Fanta)

I campioni d'Italia in carica pensano già alla prossima stagione, due giocatori verso l'addio al club. L'occasione ci sarà già domani, alle ore 15:00, in casa dell'Udinese di Runjaic. (Spazio Inter)

Il momento è topico e la tifoseria friulana vuole fare la sua parte. Per questo la Curva Nord lancia un appello affinché i tifosi friulani entrino 45 minuti prima della partita, in maniera da sostenere compatti già dal riscaldamento la truppa di Runjaic. (Udinese Blog)

Udinese-Inter, Taremi avanti su Thuram! Ipotesi cinque cambi – TS

INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck,... Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-2) - Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. (Tuttocampo)

– Dimenticare la brutta scoppola nel derby. La sconfitta con il Milan ha aperto uno squarcio importante sulla mentalità della squadra nerazzurra, che dopo la seconda stella è apparsa appagata e poco famelica, soprattutto nella stracittadina. (Quotidiano Sportivo)

ATTESE NOVITÀ – Udinese-Inter si avvicina e domani alle 15 ci sarà il fischio d’inizio al Bluenergy di Udine. I nerazzurri puntano al riscatto dopo il KO nel derby contro il Milan. (Inter-News)