Rivoluzione Inzaghi, a Udine un'Inter mai vista: Bisseck, Frattesi, Zielinski e forse Taremi

Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. Rispetto alla stagione passata, in cui - dopo 5 giornate - i nerazzurri si trovavano in testa alla classifica a punteggio pieno con numeri clamorosi, oggi è tutto capovolto. L'ottima prova dell'Etihad contro il Manchester City in Champions aveva nascosto sotto il tappeto i problemi di un avvio complicato in Serie A, ma la prova negativa contro la squadra di Fonseca ha fatto riemergere le carenze nerazzurre viste all'esordio contro il Genoa e soprattutto a Monza (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)

In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)