Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo
Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo ❗️ - Serious Bus Accident in Hadsel, Norway A bus with approximately 60 to 70 passengers left the E10 road in Hadsel, Norway, and ended up partially submerged in a lake called Åsvatnet. The incident resulted in deaths, this information was confirmed by local police in a… pic.twitter.com/SX1vt9s8E9 (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altri media
Norvegia, autobus con 58 persone a bordo finisce in acqua: i soccorsi sul luogo dell'incidente (La Stampa)
Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. Sono stati inviati sul posto elicotteri di soccorso da Bod› e Troms›, oltre ad altri servizi di emergenza", ha dichiarato Jan Eskil Severinsen, del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi, intervistato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, Nrk. (Tuttosport)
Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall’emittente Nrk, un bus di linea con a bordo 60-70 persone è uscito fuori strada sulla E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord del Paese, finendo parzialmente in mare. (CremonaOggi)
E' accaduto ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia. L'autobus di linea è parzialmente sott'acqua, ha riferito all'emittente Nrk un portavoce dei soccorritori. Secondo la televisione pubblica svedese, personale e ambulanze stanno accorrendo sul posto. (upday IT)
I soccorsi sul posto per cercare di tirare fuori le persone dall'autobus di linea, ancora sott'acqua, tuttavia come asserito da Jan Eskil Severinsen, rappresentante del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi "le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. (Il Giornale d'Italia)
Paura in Norvegia, dove una corriera con a bordo diverse persone è precipitata in mare. Adesso è una corsa contro il tempo per cercare di salvare i passeggeri intrappolati nel veicolo. Secondo le informazioni ancora scarne trasmesse da Ansa, il terribile episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi - giovedì 26 dicembre - intorno alle ore 14.02, quando è scattato l'allarme. (il Giornale)