Koopmeiners: «Scudetto? L’Inter ha cambiato poco! Noi giovani»

Koopmeiners, nella sua intervista per Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge diverse squadre, tra cui la sua Juventus e l’Inter. LOTTA SCUDETTO – A parlare dell’andamento di questo campionato di Serie A mister 60 milioni Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha risposto alla domanda sulla Serie A e sulla lotta scudetto: «Questo è un campionato difficile da decifrare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. (Tutto Atalanta)

Koopmeiners racconta: "Estate pesante per la cessione. Che liberazione sul taxi per Torino..." (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. Ma anche il Milan che è andato a vincere sul campo del Real! La Juventus? La storia dice che si prova sempre a vincere, vediamo. (Fcinternews.it)

Pagina 7 | Koopmeiners: “Faticavo a respirare. De Ligt? Tutto vero. La Juve ha due limiti”

"Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". Teun Koopmeiners, ripercorrendo la sua estate, parla anche di club inglesi. (TUTTO mercato WEB)

O molto anche su questioni strettamente legate al campo, analizzando dove la squadra dovrà migliorare e come è cambiato il suo modo di giocare da quando è a Torino. (ilBianconero)

Leggere per credere. Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. (Tuttosport)