Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter"
Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter" Si parla di calcio oggi in prima pagina sull'edizione di Firenze di Repubblica, con il seguente titolo: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter". I gigliati devono chiudere la pratica qualificazione. "Testa alla Conference". Questo è il monito del tecnico Palladino, visto che l'incombente big match di campionato potrebbe portare i suoi ragazzi a mettere in secondo piano l'impegno europeo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
“Partita storica” Leader in campionato, il Pafos pensa in grande, relativamente parlando, per il futuro: “Il prossimo anno vorremmo fare i preliminari di Champions - spiega Giaretta a La Gazzetta dello Sport - Intanto questa per noi è una partita storica”. (fiorentinanews.com)
Nel giovedì odierno, oltre alla Europa League, sarà di scena anche la Conference League per il suo quarto turno della fase campionato. La league phase della competizione, al contrario dei due tornei maggiori, prevede solamente sei partite, perciò per ogni squadra è tempo di accelerare il passo e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica. (OA Calcio)
– La Fiorentina, per ovvi motivi di turnover, affronta stasera i ciprioti del Pafos (stadio “Franchi”, ore 21, diretta tv su SkySport), dando spazio a chi ne trova meno in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Juan Carlos Carcedo alla Fiorentina un brutto scherzo lo ha già fatto. "Per noi è una gara importante, siamo in un buon momento e vogliamo fare risultato. (LA NAZIONE)
In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. (TUTTO mercato WEB)
Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. (Tutto Juve)