Francia-Polonia 1-1: Mbappé torna e segna, ma i Bleus deludono. Secondi nel girone

DORTMUND – La Francia non ha saputo battere neanche una squadra debole e già eliminata, ma ne pagherà le conseguenze: per colpa del pareggino (1-1) contro la Polonia, deciso da due rigori di Mbappé e Lewandowski, e della vittoria dell’Austria sull’Olanda, finisce al secondo posto nel girone D. Magari non avrà un ottavo di finale complicato (affronterà la seconda dell’equilibratissimo gruppo E, qu… (la Repubblica)

Su altre testate

A segno su calcio di rigore i due grandi attaccanti, tanto attesi in questo europeo, Mbappè al 56′ e Lewandowski al 79′. (Adnkronos) – La Francia non va oltre l’1-1 con la Polonia nell’ultima sfida del gruppo D di Euro 2024 al BVB Stadion di Dortmund (TuttOggi)

Francia-Polonia 1-1: Thuram e Pavard agli ottavi, finisce l'europeo di Zielinski (L'Interista)

Brutto passo falso della Francia che non va oltre il pareggio nell’ultima gara della fase a girone degli Europei contro la Polonia già matematicamente eliminata. Il match termina sull’1 a 1, per la disperazione di Deschamps e dei tanti giocatori del Milan che fanno parte dei francesi, che terminano così al secondo posto nel girone e affronteranno avversari più ostici nel proseguo della competizione. (Milan News 24)

La Polonia ferma la Francia 1-1, Mbappè e compagni secondi

Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude terza a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)

Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

I transalpini vengono così superati dall'Austria, che chiude in testa il Girone D, e finiscono nella parte alta del tabellone dove agli ottavi incontreranno la seconda classificata del Girone E. Saluta Euro2024 la Polonia con un punto e la quarta piazza del raggruppamento. (La Provincia di Cremona e Crema)