ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come funziona
OpenAI ha annunciato un nuovo strumento che consente agli utenti di interagire con ChatGPT tramite WhatsApp. Advertising Nell’ambito della serie “12 giorni di OpenAI”, è stato reso disponibile il numero 1-800-CHATGPT (1-800-242-8478), che permette di inviare messaggi, effettuare chiamate vocali o interagire direttamente tramite l’app di messaggistica. Negli Stati Uniti, è anche possibile utilizzare questo numero per effettuare chiamate vocali tramite rete cellulare (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La novità arriva insieme alla possibilità di chiamare addirittura telefonicamente ChatGPT, novità che purtroppo è riservata agli utenti statunitensi per il momento.Negli ultimi anni abbiamo visto un'esplosione dei servizi con intelligenza artificiale, a partire proprio da ChatGPT che è diventata sempre più trasversale e multipiattaforma (ecco le migliori app per l'intelligenza artificiale). (SmartWorld)
Negli ultimi anni, ChatGPT è diventato uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti per una vasta gamma di attività quotidiane. Utilizzato principalmente in forma scritta, permette agli utenti di inserire un input di testo e ottenere risposte mirate in tempi sorprendentemente brevi. (Telefonino.net)
Il numero è 1-800-ChatGPT (1-800-242-8478) e l’iniziativa è una delle 12 sorprese annunciate da OpenAI, una sorta di calendario dell’Avvento dell’Intelligenza Artificiale. OpenAI ha predisposto negli USA un numero verde con il quale è possibile parlare con ChatGPT o inviare messaggi (WhatsApp) a quest’ultimo. (macitynet.it)
OpenAI ha annunciato l'arrivo di ChatGPT su WhatsApp (e negli Stati Uniti anche tramite chiamata telefonica), offrendo un nuovo modo di interagire con l'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)
Questa iniziativa – parte del day 10 del programma 12 Giorni di OpenAI – mira a rendere l’intelligenza artificiale più accessibile, soprattutto in aree con connessioni internet limitate o costose. In che senso posso chattare con ChatGPT su WhatsApp? (Tech Princess)
Il calendario dell’avvento dei film svizzeri Kai Reusser Kai lavora come designer nel team multimediale di SWI swissinfo.ch. All'incrocio tra giornalismo e design, sviluppa infografiche, animazioni, mappe e nuovi formati per i social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)