Ranieri allenatore della Roma, arrivano le sue prime parole
Non ci sono più dubbi che sarà Claudio Ranieri a guidare i giallorossi. Il mister è atterrato in Italia ed attende di essere ufficializzato. E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. (Liberoquotidiano.it)
COLLEFERRO – Sabato 16 Novembre alle ore 19, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, il Vice Sindaco Giulio Calamita e l’Assessore al Commercio Marco Gabrielli, illustreranno i risultati raggiunti in seguito ai lavori effettuati al Mercato Coperto. (Cronache Cittadine)
"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Prime parole da "nuovo" allenatore della Roma per Claudio Ranieri, tecnico che aveva annunciato il termine della sua carriera sulle panchine dei club dopo Cagliari salvo poi fare marcia indietro di fronte alle necessità giallorosse. (TUTTO mercato WEB)
Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. Alla vigilia della partita contro il Belgio, Spalletti ha parlato ai microfoni in occasione della Nations League. (SpazioJ)
(Adnkronos) – Non sarà solo un ‘traghettatore’ Claudio Ranieri. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)