Ranieri allenatore della Roma, arrivano le sue prime parole

Non ci sono più dubbi che sarà Claudio Ranieri a guidare i giallorossi. Il mister è atterrato in Italia ed attende di essere ufficializzato. E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Una situazione che può portare scompensi da qui a gennaio? Quando si infortunano giocatori importanti è una iattura. (Juvenews.eu)

TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

TORRI: "La scelta di Ranieri conferma che i Friedkin vogliono vendere" - ORSI: "È l'unico che può calmare la piazza"

Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)

Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). (ForzaRoma.info)

Si parla del prossimo allenatore giallorosso nell'etere romano, scelta che con ogni probabilità ricadrà su Claudio Ranieri. Questo invece il pensiero di Piero Torri : "La scelta di Ranieri, con tutto il rispetto per lui, conferma che i Friedkin vogliono vendere. (LAROMA24)