LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker: ottimo lancio su Steam, primo sopra a Elden Ring
Per il resto, se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di tar Wars: La Saga degli Skywalker.
Esplora le trilogie nell'ordine che preferisci: i giocatori potranno rivivere l'epica storia dei nove film nella saga degli Skywalker.
tar Wars: La Saga degli Skywalker ha avuto un ottimo lancio su Steam, raggiungendo la vetta della classifica nel giro di poche ore.
Scopri luoghi leggendari: i giocatori possono visitare luoghi familiari visti nei loro film di Star Wars preferiti
La galassia è tutta tua con LEGO® Star Wars™: La Saga Degli Skywalker. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ecco il confronto con i titoli degli ultimi anni, in termini di utenti connessi:. Lego Star Wars: The Skywalker Saga (82,517). Lego Marvel Super Heroes (5,953). Rappresentando già un risultato ottimo di per sé, il dato assume ancora più valore se confrontato con altri videogiochi LEGO. (Spaziogames.it)
LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker è, molto probabilmente, uno dei videogiochi più grandi che abbiamo mai avuto modo di approcciare. (Tom's Hardware Italia)
Codici per i personaggi extra in Lego Star Wars: Skywalker Saga —. Questi sono i codici che dovrete usare nel menu Extra, che potete raggiungere usando la nostra guida alla Modalità Mugugno. Com'è tradizione, potete farlo usando questi trucchi. (La Gazzetta dello Sport)
Il gioco gira molto bene su tutte le piattaforme considerate, quindi PC, Xbox Series X e S e PS5, ma su Series X ha un leggero vantaggio in termini di risoluzione e performance. Inoltre, la versione PS5 soffre un po' di tearing nelle aree più ampie e ha dei caricamenti più lenti rispetto alle versioni PC e Xbox Series X. (Multiplayer.it)
Ne La Saga degli Skywalker TT Games ha adoperato la visuale sulla spalla in terza persona, introdotta proprio con tar Wars Episodio VII. tar Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, xbox One, Nintendo Switch e PC (Nerdmovieproductions)
Purtroppo entrambe le opzioni soffrono di qualche problema: i 30 fotogrammi non appaiono consistenti e restituiscono dunque una sensazione di scarsa fludità, mentre a 60 fps si verificano fenomeni di tearing nelle ambientazioni aperte. (Multiplayer.it)