"Ecco dove siamo stati". Parlano gli sposi scomparsi a Napoli

Screen "Chi l'ha visto?" Tutto è bene quel che finisce bene scriveva il Bardo. E il ritorno a casa di due scomparsi rappresenta sempre un sollievo per i loro famigliari. Ma ora gli scomparsi devono affrontare un’indagine. Si tratta dei due sposini di Frattamaggiore, Pietro e Maria, che sembravano essere spariti nel nulla il 29 ottobre, a pochi giorni dalle nozze, per poi fare rientro a casa il 3 novembre. (il Giornale)

Su altre testate

Il racconto di lui “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)

La giovane coppia, sposata il 25 ottobre, si era allontanata improvvisamente il 29 ottobre, lasciando i figli ai nonni senza spiegazioni e senza contatti per cinque giorni. La loro ricomparsa il 3 novembre ha spinto la Procura di Napoli ad aprire un’inchiesta per chiarire le circostanze di questa misteriosa assenza. (leggo.it)

Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno raccontato di aver fatto il viaggio di nozze che non avevano potuto fare. (Vanity Fair Italia)

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi scomparsi (e ricomparsi). Lui: «Non avevamo fatto il viaggio di nozze, ho combinato un guaio»

6 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilmessaggero.it)

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilgazzettino.it)