Vittoria Puccini regina di eleganza: ecco i suoi outfit più belli

Mentre cammina per Roma, infatti, l’attrice sfoggia un cappottino nero con pelliccetta bianca e un paio di jeans scuri a sigaretta

È un periodo ricco di impegni per Vittoria Puccini.

Ma a conquistare, oltre alle sue capacità recitative, è senza dubbio l’innata eleganza di Puccini, che si riflette negli outfit sempre raffinati che indossa.

Nella serie, Vittoria Puccini interpreta Elena Zonin, una poliziotta che si occupa di reati informatici, che si troverà coinvolta in un’indagine molto pericolose. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

(mi-lorerenteggio. Due le aperture serali: dalle 18 alle 20 distribuzione ogni mercoledì presso il Municipio, mentre ogni venerdì gli operatori saranno a Velate in Villa Scaccabarozzi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Qui ritroverà Daniele Vianello, il suo grande amore di allora divenuto nel frattempo vice questore di polizia e Giulia, la sua migliore amica che Daniele ha poi sposato. “Non mi lasciare” è una serie diretta da Ciro Visco, prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia. (Sky Tg24 )

Ma a conquistare, oltre alle sue capacità recitative, è senza dubbio l’innata eleganza di Puccini, che si riflette negli outfit sempre raffinati che indossa. Qui Vittoria Puccini sfoggia un vestito rosa cipria con una fascia in vita e spalline sottili. (DireDonna)

“Assolutamente, non sapevo potessero esserci questi rischi di adescamento”, chiude Puccini Inevitabile, quindi, che lavorare a questa serie abbia portato maggiore consapevolezza di tutto ciò. (Tvblog)

Pare che così abbia conosciuto Allessandro Roja e i due si sono sposati nel 2012. Stiamo parlando di Claudia Ranieri, figlia del noto allenatore di calcio Claudio con una lunga carriera alle spalle tra Italia e Inghilterra e compagna di vita di Alessandro Roja, diventato famoso quando più di dieci anni fa ha interpretato Il Dandy ne Romanzo Criminale – La serie. (Ck12 Giornale)

Non mi lasciare, la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico - sul dark web - di minori. (Today.it)