Foto - Cupra Terramar: una suv per la famiglia sportiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Galleria fotografica: La Cupra ha presentato la nuova Terramar, una vettura di medie dimensioni dallo stile grintoso e con una gamma di motori completa (anche se manca il diesel). Prezzi da 42.500 euro. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Tornando a sei anni fa, tutto era nato intorno all’autodromo Terramar di Barcellona, storico impianto del 1922, mentre oggi che Cupra festeggia le oltre 700.000 unità prodotte, assistiamo al lancio di un nuovo prodotto che omaggia quelle origini: la Cupra Terramar. (SicurAUTO.it)

Volendo trovare una vettura che le somiglia il paragone con Ateca, ancora a listino Cupra formalmente la prima Cupra a essere stata siglata così, non è per niente sbagliato. Sotto il cofano, invece, __motori benzina, mild hybrid e i potenti nuovi plug-in Hybri__d che promettono fino a 100 km di autonomia. (AutoScout24 Magazine)

La Terramar abbraccia il nuovo linguaggio di design del marchio sfoggiando un look audace e deciso, come dice Cupra. Tra gli elementi caratterizzanti sicuramente il frontale “shark nose”, che richiama il muso di uno squalo. (Red-Live)

Marchio fresco, audace, rivolto per lo più ad una clientela giovanile, Cupra con Terramar non si discosta dal suo DNA e infatti il design è molto curato e rispecchia la filosofia della casa. (Corriere del Ticino)

È più grande dell’Ateca, essendo lunga 451 cm, larga 186 cm e altezza 158 cm, con un passo di 268 cm, e ha un bagagliaio di 430 litri (630 facendo scorrere il divano posteriore), capacità che scende a 400-490 sulle ibride plug-in. (AlVolante)

Fonte: Ufficio Stampa Cupra Cupra Terramar, pioniere dei SUV sportivi della Casa Terramar, cinque motori in listino Cupra sfida le convenzioni. Ancora. Dalla sua nascita il giovane marchio spagnolo ha fatto dell’originalità un pilastro e si ripete, presentando Terramar, il primo SUV sportivo della gamma. (Virgilio)