Kvaratskhelia-Napoli, braccio di ferro sul rinnovo e distanza sulla clausola

Khvicha Kvaratskhelia apre al rinnovo con il Napoli ma c'è distanza sulle cifre: il georgiano chiede un ingaggio più alto e occhio alla clausola rescissoria che si punta ad aggiungere. Alessia Gentile 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 08:59) Il Napoli continua a viaggiare in Serie A sulle ali dell'entusiasmo e sicuramente a suon di gol e punti portati a casa; l'ultima gara contro l'Empoli lo ha testimoniato: nonostante le difficoltà, Khvicha Kvaratskhelia ha trasformato il rigore conquistato da Politano in gol e in un +3 in classifica che vede perciò gli azzurri al primo posto a quota 19. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte si è preso ancora una volta la scena, portando il Napoli alla vittoria su un campo ostico come quello di Empoli. Quando si parla di Conte, le solite percentuali sull’influenza degli allenatori vanno riviste: il tecnico azzurro è capace di incidere ben oltre il classico 20%. (Napolipiu.com)

Sono in arrivo giorni decisivi per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto dell'attaccante georgiano e manca più o meno una settimana al dentro o fuori decisivo in cui si capirà se le parti hanno la volontà di avvicinarsi e trovare l'intesa oppure si rinvierà ulteriormente all'estate (quando poi, a due anni dalla scadenza del contratto, il club sarà obbligato a valutare le offerte per la cessione). (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli ha offerto a giugno al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Calciomercato SSC Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno, ha fatto un'offerta al georgiano e adesso Sky Sport parla di un nuovo importante incontro fra le parti. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvaratskhelia: arrivano le dichiarazioni di De Laurentiis

Mp Empoli 20/10/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 ottobre - 18:05 (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei sono a caccia della quinta vittoria consecutiva e vorranno consolidare il primato, oltre ad approfittare del momento negativo dei salentini, che sono reduci dallo 0-6 contro la Fiorentina e da ben 4 sconfitte di fila. (FantaMaster)