Pairetto ritrova il Lecce dopo le due sconfitte dell’anno scorso

Pairetto ritrova il Lecce dopo le due sconfitte dell’anno scorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Il nome di Luca Pairetto, senza sfociare in polemiche ma delineando i fatti, non evoca buoni ricordi ai tifosi del Lecce. Il 39enne ha arbitrato Lecce-Monza 1-1, match compromesso da una serie di errori arbitrali in cui i padroni di casa non riuscirono a vincere tra le mura amiche dopo la punizione di Sensi pareggiata da Gonzalez. Nel finale di gara, per due volte, Molina, su punizione di Bistrovic deviata da Colombo, e Pablo Marì toccarono clamorosamente il pallone con il braccio in area, ma per l’arbitro piemontese non ci furono neanche gli estremi con la collaborazione negativa di Di Martino e Paganessi in sala Var. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

In questo turno andrà in scena anche il match tra Venezia e Lecce, in programma lunedì 25 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Lecce. (Fantacalcio ®)

Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia ha pubblicato il report dell'allenamento odierno in vista dello scontro diretto con il Lecce: "Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (Tutto Venezia Sport)

Venezia, si preannuncia un ambiente caldo: il dato della prevendita

Infortunati Venezia – Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Parma, prima della sosta, per il Venezia di Eusebio Di Francesco è tempo di tornare in campo, ma soprattutto, di riprendere a mettere in cascina punti fondamentali per la salvezza. (FantaMaster)

Di Francesco ha tenuto una seduta tecnica e tattica, con esercitazioni su alcuni movimenti e schemi. E' tornato ad allenarsi il Venezia di Di Francesco che lunedì alle 20.45 riceverà il Lecce al “Penzo” per un delicatissimo incrocio salvezza in fondo alla classifica di A. (SoloLecce)

Archiviata la sosta di novembre, il Venezia di Eusebio Di Francesco cerca la prima vittoria in una partita tra dirette concorrenti per evitare la retrocessione. Allo stadio Penzo arriverà il primo Lecce di Marco Giampaolo, successore di Luca Gotti. (Calcio Lecce)