Hugh Jackman operato (di nuovo) per un tumore della pelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Per favore, per favore, per favore, usate la protezione solare!». Il consiglio via Instagram arriva da Hugh Jackman. L'attore australiano, 45 anni, è stato operato (per la seconda volta) per un tumore maligno della pelle. La prima è stata nel novembre 2013, ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 45enne attore ... (Yahoo Notizie)

Era il 2000 quando Bryan Singer si mise per la prima volta dietro la macchina da presa per dirigere il primo X-men, la scelta in un ruolo chiave come quello di Wolwerine ricadde sull’australiano Hugh Jackman allora... (Mister Movie)

Ecco il video ... Hugh Jackman ha rilasciato un'intervista a Latino Review in cui ha confermato che rivestirà i panni di Wolverine. (Cinefilos.it)

Hugh Jackman è stato operato di nuovo per un cancro alla pelle. (Il Messaggero)

Lo rende noto l’Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza. E’ in programma domani al Policlinico di Bari il primo incontro appulo-lucano di chirurgia promosso dall’Acoi (Associazione chirurgi ospedalieri italiani) e dedicato alla chirurgia laparoscopica del colon retto. (La Prima Pagina)

E' stato di nuovo operato per lo stesso tumore al viso. hugh-jackman-cancro Hugh Jackman torna a combattere col cancro. (Tempi.it)