È morta Nadia Cassini, addio all'attrice idolo sexy degli anni '70: "Avevo il sedere più bello del mondo ma non ho avuto c**o"

Addio Nadia Cassini. L’attrice “tutta da scoprire”, idolo sexy dell’erotico e comico anni settanta, è morta a Reggio Calabria a 76 anni dopo una lunga malattia. Una quindicina di film in nemmeno un decennio, una frizzante carriera come cantante di alcune hit da disco e un po’ di tv commerciale (la storica Premiatissima con Amanda Lear nel 1983), poi un cupio dissolvi – simile a quello che accompagnò Lilli Carati – tra operazioni chirurgiche finite male, alcolismo e un presunto caratteraccio. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Lino Banfi ricorda la ex collega Nadia Cassini, morta ieri, martedì 18 marzo, all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. “Questo annuncio fa male al cuore”. (La Repubblica)
Il wrestler Vince Steele morto per infarto a 39 anni sul ring Vince Steel è morto durante un "Fatal 4-Way Match", un incontro a quattro nel quale ogni fighter lotta per proprio conto, organizzato dalla Brii Combination Wrestling a Ridgefield Park, nel New Jersey. (Il Giornale d'Italia)
Roma, 19 mar. Nata Gianna Lou Muller negli Stati Uniti da genitori attori di vaudeville, aveva origini italo-tedesche. (Agenzia askanews)
La sua vita è stata caratterizzata anche da eventi nefasti, tra operazioni e incidenti. Per la showgirl delle commedia sexy all'italiana non ci sono state sono le luci del successo. (ilmessaggero.it)
Oggi tutto questo farebbe ridere. Era carina, brava e altruista, una bella persona". (la Repubblica)
L'addio di Kassandra Voyagis alla madre Nadia Cassini La figlia di Nadia Cassini, Kassandra Voyagis, con un post su Instagram ha omaggiato la madre, icona della commedia sexy italiana tra gli anni '70 e '80, morta a 76 anni a causa di una malattia. (Fanpage.it)