Ascolti tv del 10 novembre, Bianca Berlinguer contro Fabio Fazio
Una serata ricca di cronaca e approfondimenti, quella del 10 novembre, che ha visto scontrarsi ancora una volta Fabio Fazio e Bianca Berlinguer. I due, che per anni hanno condiviso i corridoi Rai, sono ora rivali. Da un lato lei su Rete4 con la versione domenicale di È sempre Cartabianca e dall'altro lui con il suo Che tempo che fa, che ha spostato sul Nove. La vera insidia per entrambi rimane Report, che si è preso la domenica sera - non senza proteste da parte di Sigfrido Ranucci - e ora rappresenta il vero rivale da battere. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Da "Tutto a Posto" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Fratello, perché stasera (lunedì 11 novembre) non va in onda? Cambio di palinsesto a Mediaset. (ilmessaggero.it)
Da una parte Rai 1 con la fiction per il ciclo Purché finisca bene, dall’altra Canale 5 con un nuovo episodio della soap opera La Rosa della Vendetta. Ma chi dei due ha conquistato e ha trionfato nella prima serata di domenica 10 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera. (7colli)
Dopo la pausa del sabato sera per fare posto a Ballando con le stelle, Affari Tuoi con Stefano De Martino torna in fascia access con una media super: 5.494.000 spettatori e 27% di share. Stefano De Martino (LAPRESSE)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata vince La Rosa della Vendetta (Canale 5), davanti a Mia moglie, mia figlia, due bebè (Rai 1) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio (Virgilio Notizie)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 11 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)
A poca distanza arriva il film su Rai 1 Purché finisca bene - Mia moglie, mia figlia, due bebè con Neri Marcoré e Serena Autieri con 2.342.000 spettatori pari al 13.4% di share, preceduto dal programma di successo con Stefano De Martino Affari Tuoi che raggiunge 4.751.000 spettatori di media e lo 23.9% di share. (la Repubblica)