Coppa Italia: Sampdoria agli ottavi, Genoa ko ai rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

La Sampdoria ha battuto il Genoa 7-6 dopo i calci di rigore nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Agli ottavi la Samp affronterà la Roma. Nei tempi regolamentari, Genoa in vantaggio con la rete di Pinamonti, a segno al 9' del primo tempo. Nel secondo tempo, al 38' il pareggio blucerchiato con Borini, poi i calci di rigore. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Silvestri 6,5: interventi di ordinaria amministrazione. Ai rigori sembra una serata non ideale poi però intercetta il rigore decisivo. (Sampdoria News)

Foto Tedeschi (RomaNews)

AS ROMA NEWS – La Roma affronterà la Sampdoria di Sottil negli ottavi di finale della Coppa Italia. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. (Giallorossi.net)

Lanci di spranghe, bastoni e bottiglie, ma anche fumogeni. Il primo contatto è stato evitato … (Il Fatto Quotidiano)

Pinamonti apre al 9' e dedica il gol a Malinovskyi: pari di Borini. Ai rigori, decisivi gli errori di Miretti e Zanoli (Pianetagenoa1893.net)

foto di Matteo Gribaudi Marco Silvestri ha analizzato ai microfoni dei canali ufficiali blucerchiati il proprio primo Derby della Lanterna disputato con la maglia della Sampdoria: (Sampdoria News)