Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop"

Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop" Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il nostro commissario tecnico ha presentato il match: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera saranno presenti al Meazza tanti francesi di origine italiana che tiferanno per gli azzurri. Una sinistra nebbia avvolge San Siro, forse è questo l’unico vero grande pericolo per la partita di questa sera. (ilmessaggero.it)

Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare l'ultima sfida dei gironi di Nations League che vedrà la sua squadra affrontare la Francia. Agli Azzurri basta una sconfitta con non più di due gol di scarto per ottenere il primo posto aritmetico nel girone. (Calciomercato.com)

Daniel Maldini ha stregato il ct Spalletti e lo ha fatto perché, in lui, il nostro commissario tecnico azzurro vede «colpi diversi, eleganti, per certi versi unici…». Paolo, capitano azzurro e capitano di duelli ad altissima quota in ogni parte del mondo, ventiquattro anni dopo ci sarà il figlio Daniel, 23 anni, maglia del Monza in campionato e profilo ambito per le prossime parentesi di mercato. (La Stampa)

Italia: la gaffe imperdonabile di Spalletti, c’entra Sinner

Spalletti sorprende ancora. Il trequartista del Monza supporterebbe Retegui in avanti in un 3-5-1-1 di fatto confermato. (Sky Sport)

"Quella sconfitta con la Svizzera non me la farà dimenticare nulla, neanche qualificarsi al Mondiale. Ma se non ci ha condizionato per come si è ripartiti, è difficile ci possa disturbare in futuro. (Voce Giallo Rossa)

Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, torna sotto i riflettori per un paragone sportivo che ha fatto storcere il naso a molti. Un confronto ambizioso che, tuttavia, sembra soffrire di un déjà-vu poco fortunato: esattamente un anno fa, il CT aveva usato lo stesso paragone per Federico Chiesa, con esiti non proprio esaltanti. (Minuti Di Recupero)