Mourinho: "Allenare una Nazionale? Non mi renderebbe felice, ho energie da spendere"

Mourinho: "Allenare una Nazionale? Non mi renderebbe felice, ho energie da spendere" A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mourinho, il tecnico portoghese torna a parlare della finale persa di Europa League dalla Roma a Budapest con il Siviglia PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. La verità è che in passato VAR e arbitri hanno deciso che non avremmo dovuto vincere una finale Mourinho si riferisce a quella persa dalla Roma contro il Siviglia nell’Europa League 2023, è stato quel tipo di rigore che oltre un milione di persone hanno visto. (Lazio News 24)

Il tecnico portoghese José Mourinho elogia Osimhen, ma solleva alcune riserve sul suo comportamento in campo. (Napolipiu.com)

José Mourinho è tornato a parlare della finale di Budapest durante la sosta dedicata alle varie nazionali. Ecco le parole dello Special One, riportate da Fanatik. (Il Romanista)

Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: "Se potessi spendere 75 mln lo comprerei"

GETTY (Calciomercato.com)

"Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". Mourinho svela: "Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli" (Tutto Napoli)

Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: "Se potessi spendere 75 mln lo comprerei" “Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei". (Tutto Napoli)