Boom delle vendite della Lotteria Italia 2024 in Lombardia. Oltre 1,3 milioni di biglietti venduti

Boom delle vendite della Lotteria Italia 2024 in Lombardia. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, l'edizione 2024 il totale tocca quota 1.303.440 biglietti staccati, un aumento del 29 % rispetto ai 1.004.020 tagliandi del 2023, numeri che confermano la Lombardia la regione numero due dell'intera nazione. Si può quindi presumere che oltre un cittadino lom… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosenza resta in pole tra le province con 71.780 biglietti venduti (+17,4%), mentre l’aumento maggiore, pari al 31,4%, si registra a Reggio Calabria (38.440 biglietti) . Secondo quanto si evince dai dati ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nella regione sono stati venduti 155.360 tagliandi, per una crescita del 21% rispetto ai 128mila della scorsa edizione, scrive Agipronews. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

I telespettatori ritrovano il padrone di casa del game show Stefano De Martino e, per l’occasione, si modifica il meccanismo di gioco. Si rinnova, quindi, il tradizionale appuntamento con la serata dedicata all’estrazione dei ricchi premi. (Io Donna)

I numeri vincenti saranno comunicati questa sera durante la puntata speciale di 'Affari Tuoi'. Durante la serata, un gruppo di ospiti... (Virgilio)

Lotteria Italia: record di vendite fra i molisani, che sperano in un colpo di fortuna

E' il giorno dell'estrazione finale della Lotteria Italia. Come da tradizione, l'evento atteso da milioni e milioni di telespettatori si terrà oggi lunedì 6 gennaio nel giorno dell’Epifania in abbinamento con la puntata speciale del programma televisivo di Rai 1 Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino e che, per l'occasione, sarà accompagnato da tantissimi ospiti. (Corriere dell'Umbria)

Aumentano del 30,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, per l’edizione 2024 il totale tocca quota 802.580 biglietti, numeri che piazzano la regione al quarto posto in Italia per numero di tagliandi acquistati, preceduta solo da Lazio, Lombardia e Campania. (Gazzetta di Parma)

Un risultato che suggerisce come, nonostante le difficoltà di sviluppo che accomunano questa terra a molte altre del Sud, la voglia di sognare e affidarsi alla fortuna rimanga un forte elemento di speranza per la comunità locale. (Primonumero)