Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo"

Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a Sky Sport ha risposto anche a una domanda legata alle possibilità di Scudetto dei rossoneri. L'olandese crede che la squadra si possa giocare il titolo: "Certo. Ci sono stati cambiamenti tattici, dovevamo capire le idee dell'allenatore ma stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il centrocampista olandese è intervenuto su Sky Sport, a margine di un evento commerciale all'aeroporto di Malpensa: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. (Sky Sport)

Chiusura sul vivere a Milano: “La vita è bellissima, a mia moglie piace e il mio primo figlio è nato a Milano“. (Europa Calcio)

Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, il Milan crede ancora allo Scudetto. (Tuttocampo)

Carica Reijnders: "Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto"

RUOLO PREFERITO – «Prevalentemente come numero 8, che è la posizione in cui ho giocato di più con l’AZ. Penso che quella sia la posizione dove posso incidere di più. Reijnders Milan, l’olandese manda un messaggio a Fonseca sulla posizione in campo dove può rendere di più. (Milan News 24)

“Prevalentemente come numero 8, che è la posizione in cui ho giocato di più con l’AZ. Reijnders: "Mi diverto prevalentemente da numero 8, è quella la posizione in cui posso incidere di più" (Milan News)

Nonostante una partenza frenata in campionato e ben due sconfitte nelle prime due partite della fase campionato di Champions League, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders non perde il sorriso e prova a pensare positivo. (La Gazzetta dello Sport)