Due illustri compleanni nella settimana del fashion

Due illustri compleanni nella settimana del fashion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinquantasette sfilate fisiche e otto digitali (l'ultimo giorno lunedì 23), 6 presentazioni su appuntamento e 33 eventi tra cultura, mondanità, lifestyle. Tanti gli anniversari in programma: i 50 anni di Iceberg alla Pelota, marchio della famiglia Gerani di San Giovanni in Marignano, famoso per aver lanciato anche Marc Jacobs e ora col direttore creativo James Long, sempre 50 sono gli anni di Laura Biagiotti, marchio al top del cashmere (specie l'amatissimo bianco) fondato dalla famosa stilista morta nel maggio 2017 e ora saldamente in mano all'amatissima figlia Lavinia Biagiotti Cigna che festeggerà con abiti e le fragranze di successo della maison, prima su tutte «Roma». (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 27 settembre, ore 16:00 (Il Giornale d'Italia)

In scena da oggi a lunedì, con un giorno di anticipo, oltre 60 show. A fronte di 2024 previsto con ricavi in calo del 3,5%, la moda si prepara a rilanciare con le collezioni spring-summer 2025. (Milano Finanza)

Dal 17 al 23 settembre prende il via, a Milano, una nuova Fashion Week. Degli oltre 173 appuntamenti del calendario dedicato alle collezioni autunno inverno 2024 sono 75 le presentazioni, di cui sei su appuntamento, e 33 gli eventi che si preparano a riempire e ravvivare le strade di Milano al di là delle sfilate, che invece saranno 65 fra fisiche e digitali. (Cosmopolitan)

Al via l’edizione XL di Milano fashion week con oltre 170 appuntamenti

Si è aperta oggi a Milano la Fashion Week, che rispetto al 2023 si allunga di un giorno e chiuderà lunedì 23. Sette giorni ricchi di appuntamenti: ben 173, tra cui 57 sfilate in presenza. Tra le iniziative più attese le celebrazioni per i 60 anni di Vogue Italia, oltre ai 50 anni di Iceberg e del debutto in passerella di Laura Biagiotti, tra i grandi ritorni di questa edizione. (TGR Lombardia)

Class Tv Moda torna «Front row» alla Milan fashion week. Il format televisivo (nella foto, un frame) del canale di Class editori che racconta in diretta sfilate, eventi, anticipazioni e tendenze torna anche quest’anno alla settimana della moda donna, in partenza da oggi al 23 settembre e dedicata alle collezioni femminili spring-summer 2025. (Milano Finanza)

L’evento vanta un giorno in più e conterrà complessivamente 173 appuntamenti: 57 sfilate fisiche e otto digitali, 69 presentazioni, sei presentazioni su appuntamento e 33 eventi. Dopo l’opening del Cnmi Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, oggi le sfilate in calendario sono quelle di Fendi, Marni, Alberta Ferretti e Iceberg (Pambianconews)