La tragedia in un hotel. Vola dal balcone del sesto piano. Architetto muore sul colpo

La tragedia in un hotel. Vola dal balcone del sesto piano. Architetto muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Ha perso la vita cadendo dal sesto piano dell’hotel Continental di Gabicce Mare. La tragedia è accaduta l’altro ieri poco dopo le 17. Alessandro Riberti, architetto di 62 anni residente a Ferrara con la moglie, era salito in una delle stanze dell’hotel per effettuare delle misurazioni relative ad alcune relazioni tecniche di cui si stava occupando. Si trovava all’interno della camera d’hotel da alcune ore quando, dal balcone, il suo corpo è caduto nel vuoto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Gabicce Mare. È una fine tragica quella di un architetto originario di Ferrara di 62 anni, Alessandro Riberti, che è caduto dal balcone di un albergo di Gabicce Mare morendo sul colpo. (Estense.com)

Stava prendendo delle misure oltre il parapetto di un balcone di un albergo quando è precipitato nel vuoto. Un architetto di 62 anni, Alessandro Riberti, è morto mercoledì 25, dopo essere caduto nel vuoto dall'Hotel Continental di Gabicce Mare, in provincia di Pesaro-Urbino. (FerraraToday)

La vittima, libero professionista di Ferrara ma attivo in zona, pare fosse stato incaricato di alcune misurazioni alla facciata dell'edificio della struttura ricettiva. (Fanpage.it)

Precipita dal balcone di un hotel Continental dove stava lavorando: architetto di Ferrara muore sul colpo a Gabicce. Le telecamere riprendono tutto

GABICCE – Cade dal balcone dell’hotel, muore architetto 62enne. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 18 di mercoledì sera, 25 settembre. L’uomo stava svolgendo dei lavori alla struttura turistica ed è caduto dal balcone dell’Hotel Continental. (Centropagina)

La notizia ha lasciato tutti sgomenti, sollevando numerosi interrogativi sulle circostanze che hanno portato alla sua caduta. Un tragico incidente ha scosso la comunità di Gabicce Mare e Ferrara. (La Voce di Rovigo)

Da quanto appreso si tratterebbe di un gesto volontario: la dinamica sarebbe purtroppo subito apparsa chiara secondo quanto registrato dalle telecamere di sicurezza presenti. Il professionista, che stava operando da solo, era molto conosciuto in riviera per diversi lavori eseguiti nelle strutture turistiche. (corriereadriatico.it)