La tragedia in un hotel. Vola dal balcone del sesto piano. Architetto muore sul colpo

Ha perso la vita cadendo dal sesto piano dell’hotel Continental di Gabicce Mare. La tragedia è accaduta l’altro ieri poco dopo le 17. Alessandro Riberti, architetto di 62 anni residente a Ferrara con la moglie, era salito in una delle stanze dell’hotel per effettuare delle misurazioni relative ad alcune relazioni tecniche di cui si stava occupando. Si trovava all’interno della camera d’hotel da alcune ore quando, dal balcone, il suo corpo è caduto nel vuoto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

L'uomo, architetto di Ferrara, è morto sul colpo. Sul posto 118 e Ast che ha certificato la regolarità dei parapetti (Centropagina)

Stava prendendo delle misure oltre il parapetto di un balcone di un hotel quando è precipitato nel vuoto. Un architetto di 62 anni è morto ieri, 25 settembre, dopo essere caduto dal balcone dell'Hotel Continental di Gabicce, in provincia di Pesaro-Urbino. (Today.it)

Una caduta fatale che non ha permesso nessun soccorso. In quel frangente si trovava in un balcone dell’hotel Continental, che ha chiuso i battenti la scorsa settimana. (corriereadriatico.it)

Cade nel vuoto e muore mentre prende le misure

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava eseguendo delle misurazioni quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto. (Vivere Pesaro)

Un uomo di 62 anni, architetto di professione e originario di Ferrara, è morto dopo essere caduto da un balcone dell’hotel in cui stava svolgendo dei lavori. Il fatto è avvenuto ieri, mercoledì 25 settembre, attorno alle 18, all’hotel Continental di Gabicce, in provincia di Pesaro Urbino. (LAPRESSE)

Alessandro Riberti, un architetto di 62 anni originario di Ferrara, è morto mercoledì 25 settembre 2024, precipitando dal balcone dell'Hotel Continental, situato nella località balneare di Gabicce Mare, in provincia di Pesaro-Urbino. (La Voce di Rovigo)