America’s Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0

(Adnkronos) – New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con la quinta e la sesta regata. Intanto Luna Rossa ha festeggiato, nella giornata di ieri, un traguardo storico conquistando la prima America's Cup femminile. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Da una parte l’equipaggio di Peter Burling, che proverà a portare a casa il trofeo per la quinta volta nella storia (1995, 2000, 2017 e 2021); dall’altra quello guidato da Ben Ainslie che cercherà di conquistare la coppa per la prima volta nella storia del Regno Unito (che non veleggia per l’America’s Cup da 60 anni). (Corriere della Sera)

Emitares Team New Zealand marca un altro punto e si porta sul 4-0 nella serie di America’s Cup 2024 contro Ineos Britannia. I detentori del trofeo, in condizioni di vento tra 10 e 12 nodi, confermano anche oggi di avere a disposizione una barca sensazionale e decisamente più veloce rispetto agli avversari. (OA Sport)

Benjamin Graham, uno dei padri dell’investimento intelligente, ha lasciato ai posteri una serie di insegnamenti che ogni investitore dovrebbe conoscere. Le sue citazioni offrono consigli chiari su come evitare rischi inutili, proteggere il capitale e costruire una strategia solida. (Proiezioni di Borsa)

New Zealand ipoteca l'America's Cup: 4-0 contro Ineos Britannia

New Zealand sempre più vicina all'America's Cup 2024. Si tornerà in acqua mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia Nonostante una partenza pari i... (Virgilio)

Nathan Outteridge, uno dei due timonieri di Emirates Team New Zealand, ha parlato ai microfoni degli organizzatori dell’America’s Cup di vela, commentando la vittoria nella regata odierna, che ha portato l’imbarcazione neozelandese sul 4-0 nei confronti dei britannici di Ineos (OA Sport)