Elezioni Usa, il porta a porta di Kamala Harris a caccia degli ultimi voti in Pennsylvania

Elezioni Usa, il porta a porta di Kamala Harris a caccia degli ultimi voti in Pennsylvania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Elezioni Usa, il porta a porta di Kamala Harris a caccia degli ultimi voti in Pennsylvania La vicepresidente degli Stat Uniti, Kamala Harris, è andata casa per casa nelle strade di Reading, in Pennsylvania, nelle ultime ore di campagna elettorale per sollecitare gli elettori a votare. Le immagini degli incontri con le famiglie sono state pubblicate sui profili social della candidata democratica alla Casa Bianca (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, in attesa di sapere chi siederà nello Studio Ovale, entrambi i candidati stanno già pensando alla possibile squadra di governo. Gli Stati Uniti stanno votando per eleggere il prossimo o la prossima presidente. (Sky Tg24 )

Questo delizioso tortino salato unisce ingredienti freschi e genuini, creando una combinazione di gusto che non delude mai. La quiche autunnale proposta da Chloe Facchini in questa puntata di “É sempre mezzogiorno” è un piatto perfetto per celebrare i sapori di stagione. (SofiaOggi.com)

Per quanto i sondaggi elettorali siano stati accusati di aver diffuso previsioni sbagliate, soprattutto nell’elezioni americane del 2016 - dove alla fine ha vinto Donald Trump contro Hillary Clinton -, ma anche nel 2020 - dove hanno «centrato» il vincitore (Biden), ma sottovalutato il voto finale per Trump -, rimangono il principale termometro da consultare in vista del voto alle presidenziali Usa del 5 novembre. (Corriere della Sera)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 novembre 2024: Cannelloni di crepes di Gian Piero Fava

Da sempre ambasciatrice dell’italianità nel mondo, Starhotels è lieta di partecipare alla nona edizione della Settimana della cucina Italiana nel Mondo, l’appuntamento internazionale volto alla promozione dei sapori del Bel Paese, in programma dal 16 al 22 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Il 4 marzo 2024 la Corte Suprema ha stabilito che Donald Trump non poteva essere escluso dalle schede elettorali per i processi in corso. C’è un momento che ha dato il via alla campagna elettorale più combattuta, divisiva e maleducata della storia moderna degli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Con ingredienti semplici ma saporiti, questi cannelloni offrono una variante originale e ricca di gusto. Questa ricetta, proposta da Gian Piero Fava il 8 novembre 2024 nel programma “É sempre mezzogiorno”, ci invita a scoprire un raffinato primo piatto, perfetto per le occasioni speciali e da condividere con amici e familiari. (SofiaOggi.com)