Cagliari, nessun acciaccato per Davide Nicola dopo il Milan: soltanto un rossoblù sta recuperando al meglio
Cagliari: per il tecnico rossoblù Davide Nicola non è rimasto nessun acciaccato dopo la sfida contro il Milan. Il punto Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca nella dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il match con i rossoneri non ha lasciato particolari strascichi dal punto di vista fisico. L’unico in ritardo è Jankto, come ha tenuto a precisare lo stesso Davide Nicola venerdì in conferenza stampa. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Duro giudizio dell’ex arbitro e commentatore, Graziano Cesari, sul gol di Zortea in Cagliari-Milan 3-3. Il critico arbitrale ha giudicato “da annullare” la rete dell’esterno rossoblù a causa di un fuorigioco secondo lui influente. (Calcio Casteddu)
Un punto ottenuto nei minuti finali, ma a coronamento di una parti (TUTTO mercato WEB)
Milan, Trevisani attacca Theo Hernandez: poi il paragone tra Fonseca e un essere mitologico (Pianeta Milan)
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan dopo il pareggio di sabato scorso sul campo del Cagliari. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il Milan è una squadra con dei giocatori forti, che può fare grandissime partite e con questi stessi giocatori ci sono anche delle disconnessioni mentali, psicologiche, problematiche… e a proposito forse di qualcosa parleremo anche in futuro, e non dico altro». (Milan News 24)
Cesari: "Da annullare il gol di Zortea contro il Milan. E il VAR dov'era?" (Milan News)
Il Milan subisce tre gol in Serie A nello stesso match: l'ultima volta accadde contro la Salernitana (Milan News)