Ndoye: «Con l’Atalanta non bene, in casa con l’Inter sarà diverso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ndoye prima di Bologna-Inter, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha sottolineato l’importanza di questa partita per entrambe le squadre. SFIDA – Ndoye ha parlato così prima di Bologna-Inter: «A Bergamo non abbiamo fatto una partita positiva, concedendo troppo. Abbiamo lavorato tanto in settimana sugli errori, siamo pronti per questa partita e vogliamo vincere. (Inter-News)
Su altri media
Bologna Inter, ancora una volta cruciale il “Dall’Ara”. Ritornano vecchi fantasmi del passato. Spunta il dato sulle partite stagionali dei nerazzurri (InterNews24.com)
L'articolo Darmian a Dazn: «Stiamo bene, dovremo essere la migliore Inter» proviene da (InterNews24.com)
2023/24 – 2024/25 Il campionato di Serie A regala emozioni incredibili tipiche da cardiopalma. Il 32° turno è stato archiviato e ha decretato dei risultati non indifferenti che hanno a loro volta scombussolato la classifica attuale. (CagliariNews24.com)

RISULTATI LIVE (Sky Sport)
Il vincitore incontrerà uno tra Francisco Cerundolo e Ben Shelton, giustiziere dell’italiano Luciano Darderi. Vittoria importantissima per il morale di Alexander Zverev all'Atp 500 di Monaco di Baviera Dopo tante batoste nelle ultime settimane il tedesco torna a vincere un match al 3° set e lo fa in rimonta , contro un Griekspoor che ha servito per il match nel secondo set: 6-7 7-6 6-4 in 3 ore e 15 minuti, è semifinale. (eurosport.it)
In semifinale Zverev attende il vincitore del match Marozsan-Bergs. Il tennista tedesco, numero tre al mondo, ha battuto ai quarti in rimonta l'olandese Tallon Griekspoor in tre set con il punteggio di 6-7 (6), 7-6 (3), 6-4 in tre ore e 16' di gioco. (SportMediaset)