Entra Morata e segna: la Juve vola senza faticare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

PALERMO. Nemmeno il fortino rosanero, alias stadio Renzo Barbera, stracolmo per l'occasione, riesce a fermare la corazzata bianconera di Allegri. La Juve, senza sprecare troppe energie in vista del match di mercoledì a Dortmund, porta a casa una vittoria ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il controllo ecografico ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da rendere Andrea Pirlo disponibile per la trasferta tedesca.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Killer. Dieci gol in stagione, sette in campionato (più uno in Champions e due in Coppa Italia. (Tuttosport)

(Ansa) ... Decide un gol di Morata al '70. (Quotidiano.net)

Allegri incassa l'ennesima vittoria stagionale, stavolta per 1-0 sul Palermo al Barbera, con il solito aplomb. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

La rasoiata vincente di Alvaro Morata, oltre a regalare tre punti meritati alla Juventus, ha ufficialmente aperto una ... Archiviata la sconfitta con la Juve, con il Chievo i rosanero dovranno tornare a far punti per raggiungere quota 40. (Extra Quotidiano)

TORINO - Allenamento defaticante in palestra, questa mattina allo Juventus Center, per i bianconeri che ieri sera hanno battuto in trasferta il Palermo. (Tuttosport)