Calciopoli, Moratti ci va giù pesantissimo: “Abbiamo capito come mai…”

Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare. La Juventus è stata giustamente retrocessa insieme alla sua reputazione e l'Inter giustamente ricompensata con lo scudetto del 2006, magra consolazione rispetto a quelli che avrebbe vinto la squadra di Moratti senza quello che emerse successivamente. (fcinter1908)

Su altre testate

L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni interessanti in merito sia alla sua esperienza interista sia al presente. Ancora in corsa su tutti i fronti e con la possibilità concreta di qualificarsi agli ottavi di Champions League, senza dover passare (Spazio Inter)

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. (Calciomercato.com)

Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" (TUTTO mercato WEB)

Moratti: "Abbiamo scoperto perché l'Inter di Simoni ha vinto meno di quanto meritasse"

Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)

Non supereremo mai quella fase, ma Moratti ha ragione: è cambiato il mondo (TUTTO mercato WEB)

Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava (TUTTO mercato WEB)