Analisi Tecnica: EUR/USD del 19/11/2024

Analisi Tecnica: EUR/USD del 19/11/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 19 novembre Appiattita la performance del cross Euro / Dollaro USA, che porta a casa un modesto -0,02%. Lo scenario di medio periodo dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 1,062. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di venerdì 15 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha tentato un recupero ma è stato respinto da quota 1,0590. Il trend primario rimane quindi negativo (i principali indicatori direzionali si trovano ancora in posizione short) anche se il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 1,0510-1,05. (Milano Finanza)

Ultim'ora news 19 novembre ore 7 (Milano Finanza)

Aggiornamento ore 19:00 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

L'euro è in calo sul dollaro, a quota 1,0579

Giornata in moderato rialzo per il cross-rate Euro contro Dollaro, che apre sui livelli di chiusura di ieri, allineato con l'Euro contro la divisa nipponica. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il cross Euro / Dollaro USA, portandosi a 1,0593 Euro / Dollaro USA. (LA STAMPA Finanza)

L'euro è in calo sul dollaro ad inizio guornata. In calo anche sullo yen a 163,5 (-0,26%). (Tuttosport)