Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi a Rimini: la cerimonia e la festa

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. L’attesissimo giorno è arrivato: poco dopo le 17 il Grand Hotel di Rimini ha accolto la coppia sposi nella location da favola e tra fiori, vip e grande emozione Simona Ventura e Giovanni Terzi sono diventati ufficialmente marito e moglie. Missing CaptionMissing Credit A officiare il matrimonio il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

– Tanta emozione e tanta felicità al matrimonio dell’anno al Grand Hotel di Rimini. Tanti gli ospiti presenti nel giardino della più bella villa-albergo della Riviera romagnola. (il Resto del Carlino)

La nota conduttrice e lo scrittore, dopo sei anni, sono finalmente diventati marito e moglie. L'attesissimo evento ha avuto luogo nel suggestivo Grand Hotel di Rimini, dove, poco dopo le 17, gli sposi sono stati accolti in una cornice da sogno tra fiori, celebrità e un'atmosfera carica di emozione. (ComingSoon.it)

Rimini. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. Super Simo e il giornalista sono stati uniti in matrimonio dal presidente uscente dell’Emilia Romagna, ed eurodeputato, Stefano Bonaccini, al Grand Hotel di Rimini. (Gazzetta di Reggio)

Il video dell'arrivo di Simona Ventura all'altare: le nozze con Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini

Mancano ormai davvero poche ore al sì tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, una cerimonia annunciata come «intima» ma che avrà comunque 200 invitati, sicuramente meno dei 1000 presenti al pre-wedding party della scorsa settimana tenutosi a Milano ed organizzato da Enzo Miccio. (Corriere della Sera)

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il tanto aspettato «sì». Alla fine il fatidico giorno è arrivato. (ilmessaggero.it)

Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. (Corriere della Sera)