Ferragni e Fedez verso l'accordo di separazione, ecco cosa prevede: a lei niente assegno, lui paga le scuole dei figli
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». È quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. Daniela Missaglia per lei. «Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (La Stampa)
Su altre testate
E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". (L'HuffPost)
Ma lo stravolgimento più grande di tutti ha riguardato la sua vita personale, visto che Chiara Ferragni ha svelato, a inizio 2024, che lei e il marito Fedez hanno deciso di separarsi, scelta confermata, in seguito, anche dallo stesso rapper. (DiLei)
Impantanarsi nel torbido dei divorzi vip avrà tolto dai suoi occhi ogni ombra di sogno sulla presunta grande bellezza di certe vite patinate. (Tempi.it)
E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. «Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)
L’avvocata, intervistata da Corriere della Sera, si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto forti, anche sull’ormai ex marito della nota influencer. (Gossip e TV)
Ferragni e Fedez, svolta nella separazione: stabiliti gli accordi per il divorzio e la 'clausola social' sui figli Dopo mesi e mesi di scontri e pareri contrastanti, pare proprio che il rapper e l’influencer siano riusciti a trovare il giusto compromesso: scopriamo di più. (Libero Magazine)