Morgan a Trani sente una preghiera: «Potrei dire processione di m...., ma scoppierebbe la polemica»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Su Instagram lo aveva scritto: «Dalle 22.45 alle 23 ci sarà il momento turpiloquio, in cui pubblico e artisti si potranno sfogare negli insulti più liberatori. Alle 23 riprenderà il concerto». E, anche per la tappa di Trani, Morgan non ha disatteso l’appuntamento. La scena è questa: un uomo e un pianoforte al centro del palco. E poi la musica protagonista a Palazzo delle Arti Beltrani, che, domenica 3 settembre ha ospitato un’altra data del suo «Piano Recital». (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 3 settembre, evento clou della stagione sarà il concerto di Marco Castoldi, in arte Morgan, nel teatro a cielo aperto della suggestiva Corte ‘Davide Santorsola’ (inizio dello spettacolo alle 21, porta alle 20.30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un altro successo della stagione artistica di Palazzo delle Arti Beltrani. Note, cultura e narrazione in una full immersion nel passato e presente della musica.A Trani Marco Castoldi, in arte Morgan, ha illuminato il teatro a cielo aperto della suggestiva Corte «Davide Santorsola» con uno speciale live piano e voce. (TraniViva)

Morgan arriva a Trani, da Pescara, oltre le 21 ed inizia il concerto a Palazzo Beltrani alle 21.37. Poco meno dei 40 minuti di ritardo di Selinunte, dove due sabati fa accadde il fattaccio. (Radio Bombo)