Probabile formazione Milan-Napoli: Fonseca ha dubbi in difesa e mediana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Napoli, due dubbi in difesa per Fonseca — Il secondo dubbio, sempre in difesa, ma sulla fascia sinistra. Chi al posto dello squalificato Theo Hernández? Filippo Terracciano sarebbe il candidato naturale, ma il rientro di Davide Calabria nell'undici titolare può essere un'opzione possibile. Quindi, il terzo rebus di Fonseca, in vista di Milan-Napoli, riguarda il centrocampo. Squalificato anche Tijjani Reijnders: chi giocherà, dunque, al fianco di Youssouf Fofana? Potrebbe farlo Yunus Musah, con Ruben Loftus-Cheek sulla trequarti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. momento di tattica e di analisi durante la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Napoli, con il tecnico rossonero che dice la sua sul modo "moderno" di difendere. (Milan News)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. (Il Milanista)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Avere l'asterisco in classifica è penalizzante? Come si gestisce? "Per me è lo stesso. (Milan News)

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)