Probabile formazione Milan-Napoli: Fonseca ha dubbi in difesa e mediana

Probabile formazione Milan-Napoli: Fonseca ha dubbi in difesa e mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Napoli, due dubbi in difesa per Fonseca — Il secondo dubbio, sempre in difesa, ma sulla fascia sinistra. Chi al posto dello squalificato Theo Hernández? Filippo Terracciano sarebbe il candidato naturale, ma il rientro di Davide Calabria nell'undici titolare può essere un'opzione possibile. Quindi, il terzo rebus di Fonseca, in vista di Milan-Napoli, riguarda il centrocampo. Squalificato anche Tijjani Reijnders: chi giocherà, dunque, al fianco di Youssouf Fofana? Potrebbe farlo Yunus Musah, con Ruben Loftus-Cheek sulla trequarti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Gabbia salterà il Napoli a causa di risentimento muscolare, al suo posto più Thiaw di Pavlovic. Calabria spera di trovar posto su una delle due fasce (per Emerson o per Terracciano). Ko Abraham. Per la sostituzione di Reijnders Loftus-Cheek è avanti su Musah. (CalcioNapoli24)

Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)

Scatta il campanello d’allarme a Milanello. A poche ore dal big match contro il Napoli capolista Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Fonseca: “Scudetto? Il Milan c’è. Inter-Juve spettacolare o tanti errori? Dico che…”

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza (Milan News)

Il Napoli si gode la vetta della Serie A consolidata dopo il pari al derby d’Italia tra Inter e Juventus. La vittoria di capitan Di Lorenzo contro il Lecce ha portato gli azzurri a quota 22 punti, un primato che certifica l’ottimo lavoro di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)