Goat Simulator Remastered e Metal Slug Tactics in arrivo su Xbox Game Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E ci saluta Scorn Superata la notte delle streghe, si torna a fare incetta di titoli su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link), mentre aspettiamo che arrivino anche gli ultimi titoli di dell’ultimo aggiornamento. Domani infatti potremo dedicarci alla strategia spaziale con Starcraft Remastered e Starcraft II: Campaign Collection, due titoli leggendari che sono pronti a toglierci ore ed ore di gioco. (GameSoul)
Su altre testate
Il servizio Xbox Game Pass si prepara a rimuovere sette titoli importanti dal suo catalogo a metà novembre. Tra questi spiccano due giochi della serie Like a Dragon e un titolo della serie Persona, oltre ad altri giochi di rilievo. (Tom's Hardware Italia)
Arriva il consueto annuncio ufficiale di Microsoft sui nuovi giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass e PC Game Pass all'inizio di novembre, tra i quali spicca Microsoft Flight Simulator 2024, come già preventivato, ma anche altri titoli interessanti. (Multiplayer.it)
The Rewinder (Console) – 6 novembre Microsoft Flight Simulator 2024 (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 19 novembre (MondoXbox)
Il titolo più roboante del mese è sicuramente Microsoft Flight Simulator 2024, che rinnova il consueto appuntamento annuale della release dal day-one, per la gioia di tutti gli amanti del più celebre dei simulatori di volo. (Tech Princess)
Harold Halibut (Xbox Series X|S) – 6 novembre Go Mecha Ball (Console) – 6 novembre (The Games Machine)
Xbox Game Pass inizia il refresh di novembre con ben 3 giochi gratis molto interessanti per il suo catalogo, che includono anche un nuovo arrivo direttamente al day-one. (Spaziogames.it)