DayDreamer, la puntata di martedì 7 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura.

Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve recarsi a casa di Can per terminare un lavoro.

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella.

L'attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte.

La puntata di Daydreamer - Le ali del sogno diè disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. (Mediaset Play)

Su altre fonti

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: il bacio tra Sanem e Can. Sta riscuotendo un grandissimo successo la nuova serie tv in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno. (ControCopertina)

In Daydreamer Leyla ed Emre si mettono insieme? Ambiziosa, brillante e determinata, Leyla sembra essere tutto l’opposto della sorella, ad eccezione però di una cosa. (TVSerial)

DayDreamer – Le ali del sogno, Platinette su Can Yaman: “Trasforma personaggi in fenomeni”. Can Yaman è stato eletto a “nuovo sex symbol” da Platinette che ha sottolineato: (Lanostratv)

Can Yaman: ecco chi è il giovane attore turco di Daydreamer che sta facendo impazzire le donne di ogni età. Can Yaman nasce a Istanbul in Turchia l’8 novembre 1989. (TuttoSulGossip)

Osman accetta di aiutare Sanem e di farsi passare come suo fidanzato quando capisce che facendolo potrà invece stare vicino a Leyla. Ma una romantica notte sulle rive del Bosforo non sarà sufficiente a rompere il muro invisibile che separa Can e Sanem. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem scopre che Can è Albatros. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che Sanem e Can arriveranno a un punto di svolta grazie a Polen. Daydreamer ecco le Anticipazioni provenienti dalla Turchia: Sanem ferisce Can. (ComingSoon.it)