Torino, la difesa preoccupa Vanoli. E pure il ginocchio sinistro di Zapata fa tremare

Torino, la difesa preoccupa Vanoli. E pure il ginocchio sinistro di Zapata fa tremare Cross dalla sinistra, dormita in mezzo e gol: il 3-2 finale di Inter-Toro è tutta nei traversoni dei nerazzurri e nei nuovi svarioni difensivi dei granata. E ci mancava pure il dramma Zapata: la torsione del suo ginocchio sinistro fa tremare tutto l’ambiente, le mani sul volto e l’uscita in barella faranno vivere ore di estrema apprensione in attesa degli esami. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Torino: possibile rottura del crociato per Zapata (Fantacalcio ®)

E' uscito in barella con la mani nei capelli e con le lacrime agli occhi il bomber del Torino Duvan Zapata.L'attaccante colombiano, in una fase di gioco, ha cercato di liberarsi del suo diretto avversario, ma è rimasto con il piede piantato a terra che ha provocato una brutta torsione del ginocchio. (Bianconera News)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Torino, si teme la rottura del crociato per Zapata

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". (Sky Sport)

Vocegiallorossa.it Stando a quello che riporta Sky lo staff medico torinista, che ha visitato il colombiano negli spogliatoi, teme la rottura del legamento crociato. (Voce Giallo Rossa)

Guardando la fascia centrale (in giallo) che rappresenta il centrocampo, si può vedere come sul centro-sinistra siano arrivati 222 tocchi contro i 190 dal lato opposto. PIANO INCLINATO – La formazione iniziale di Inter-Torino di ieri illustrava chiaramente il piano gara di Simone Inzaghi. (Inter-News)