Marotta, siparietto con Ibrahimovic: maglia dell’Inter all’ambasciata
In occasione della Supercoppa italiana è avvenuto un incontro all’ambasciata italiana di Riad tra i rappresentati dei 4 club partecipanti e l’ambasciatore italiano. Siparietto Marotta-Ibrahimovic. INCONTRO – L’Ambasciata italiana a Riad ha accolto calorosamente i quattro club italiani partecipanti alla Supercoppa italiana: ossia Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Presenti in sequenza Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, poi Giorgio Chiellini, Zlatan Ibrahimovic e Luca Percassi rispettivamente per Juventus, Milan e Atalanta. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Scambio di doni istituzionali dall'ambasciatore italiano per le squadre della Supercoppa Il Milan, tramite le mani di Ibrahimovic, ha offerto all’ambasciatore Baldocci e alle tre squadre un piatto d’argento, l’Inter e la Juventus la maglia ufficiale nella teca, regalata all’ambasciatore e ai rappresentanti dei club presenti. (Milan News)
TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)
"Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone" ha detto il numero uno dei bianconeri. (Fcinternews.it)
Il numero uno interista, infatti, ha regalato la maglia dell’Inter con la seconda stella al dirigente del Milan, che è parso piuttosto imbarazzato. (Passione Inter)
In casa Inter il 2024 è terminato nel migliore dei modi, con la vittoria in trasferta a Cagliari e un filotto di quattro successi consecutivi. Ora l'obiettivo è iniziare il (Spazio Inter)
Redazione CM 3 ore fa (Calciomercato.com)