Fiorentina, senti Luiz Henrique: "Voglio giocare in squadre importanti"

Le parole di Luiz Henrique Elezione a Re d'America ? “Come l'ho appreso della vittoria di questo premio? Stavo viaggiando con la mia ragazza ero per strada e i miei amici e la mia famiglia mi hanno mandato messaggi dicendo che ero diventato il Re d'America. Ero molto felice perché essere in competizione con un giocatore come Lionel Messi, che per me è il migliore al mondo, è molto importante. Lui è nel calcio da tanto tempo, ha vinto tantissimo e per me è stato un grandissimo traguardo da raggiungere”. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lione, club francese di proprietà dell’americano John Textor, si prepara a piazzare un colpo di mercato nonostante la difficile situazione finanziaria in cui versa. La squadra, attualmente alle prese con un debito che sfiora i 500 milioni di euro, dovrà trovare una soluzione entro l’estate del 2025. (Europa Calcio)

FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)

Stefano Borghi, opinionista e telecronista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Luiz Henrique, esterno brasiliano accostato alla Fiorentina, queste le sue parole: DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE (Labaro Viola)

Il Corriere Fiorentino : "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni"

Luiz Henrique calciatore del Botafogo e grande obbiettivo di mercato della Fiorentina nel mercato di Gennaio ha rilasciato un intervista a EL Pais sull’anno appena concluso, queste le sue parole: (Labaro Viola)

Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Il Botafogo, secondo quanto riporta il network brasiliano Globo, avrebbe ricevuto tre offerte per cedere Luiz Henrique . (Viola News)

Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo. (TUTTO mercato WEB)