UFFICIALE, Pjanic riparte dalla Russia: è del CSKA Mosca

Miralem Pjanic riparte dalla Russia. L'ex centrocampista di Roma e Juventus si è accasato al CSKA Mosca, come anticipato nei giorni scorsi dai media locali. Oggi è arrivato l'annuncio ufficiale, direttamente dai canali social del club della capitale russa: Miralem giocherà per la nostra squadra al numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus Torino, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Surreale presentazione quella organizzata dal CSKA Mosca per annunciare l'arrivo di Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore della società moscovita. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista bosniaco ha appena firmato da svincolato un contratto da un anno più opzione per il secondo per il club russo dopo la fine dell'esperienza negli Emirati allo Sharjah. Miralem Pjanic riparte dal CSKA Mosca. (ForzaRoma.info)

Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic Miralem giocherà per la nostra squadra con il numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League (Fantacalcio ®)

Mercato Genoa: il club genovese sarebbe alla ricerca di un sostituto di Rislan Malinovskyi, infortunato di lungo corso; ipotesi Castillejo (Europa Calcio)

Miralem giocherà per la nostra squadra al numero 15. Questo è il comunicato del club russo: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del PFC CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. (CalcioNapoli1926.it)