Un altro infortunio ed emergenza Inter: niente Supercoppa
Scatta l'emergenza infortuni in casa Inter, secondo quella che è la notizia su un altro infortunio che è arrivata prima di Inter-Como. Ma a preoccupare l'ambiente interista è la situazione che riguarda poi, di riflesso, anche la Supercoppa. A forte rischio per la Supercoppa ci sarebbe un intero reparto (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti Nel primo tempo di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha subito un infortunio che lo ha costretto a uscire e al suo posto è subentrato Nicolò Zaniolo. (AreaNapoli.it)
Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio. Stop nel primo tempo per l'attaccante dell'Atalanta, costretto al cambio al 21'. Un problema muscolare per l'italo-argentino, che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico. (SOS Fanta)
Nicolò Zaniolo viene richiamato dalla panchina durante Atalanta-Empoli per entrare in campo. Gasperini deve correre ai ripari per sostituire l'infortunato Retegui il quale non riesce a proseguire. L'ex attaccante della Roma fa un minimo riscaldamento prima di portarsi sulla linea di fondo e fare il suo ingresso sul terreno di gioco. (Fanpage.it)
Infortunio per Mateo Retegui nel corso del primo tempo di Atalanta Empoli. L’attaccante è infatti stato costretto a fermarsi per un problema muscolare al 21′ del primo tempo. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (Lazio News 24)
Non sembra una cosa particolarmente seria. Nella serata magica dell'Atalanta, che si è ripresa di forza la vetta della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, Gian Piero Gasperini deve registrare un'unica nota negativa: l'infortunio di Mateo Retegui. (Fcinternews.it)
C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . (Tuttosport)