Serie A, il Milan sfida il Lecce dopo l'euforia del derby: la sfida di San Siro è su Sky

Serie A, il Milan sfida il Lecce dopo l'euforia del derby: la sfida di San Siro è su Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, reduce dall’euforica vittoria del derby contro l’Inter, affronterà il Lecce di Luca Gotti, che nella scorsa giornata ha subito una clamorosa rimonta in casa per mano del Parma dopo essere passato in vantaggio di ben due reti. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Redazione 27 settembre - 14:45 Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. Sarà infatti più realistico rivederlo in campo martedì in Champions League. (Pianeta Milan)

Quarto uomo Feliciani. La partita sarà diretta dall'arbitro Zufferli, della sezione di Udine. (La Gazzetta dello Sport)

Diretto, schietto, senza troppi giri di parole: “Domani giocano Gabbia e Tomori”. Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. (Calciomercato.com)

Calcio Live News: tutte le notizie di giornata in tempo reale.

Probabile formazione Verso Milan-Lecce: Loftus-Cheek al posto di Morata. In avanti c'è Abraham (Milan News)

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro (TUTTO mercato WEB)

8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. Sono solo due i punti che separano i due club in classifica, che lotteranno come in ogni derby per conquistare la vittoria. (Diretta)