Serie A, il Milan sfida il Lecce dopo l'euforia del derby: la sfida di San Siro è su Sky

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, reduce dall’euforica vittoria del derby contro l’Inter, affronterà il Lecce di Luca Gotti, che nella scorsa giornata ha subito una clamorosa rimonta in casa per mano del Parma dopo essere passato in vantaggio di ben due reti. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Il Milan a Lecce sarà invariato. Il bel derby vinto troverà forse continuità? Questo è ciò che Fonseca ha intenzione di fare ed ha confermato quindi il 4-4-2 con le due punte Morata-Abraham. Lo spagnolo sembrava essere fortemente in dubbio e tutto faceva pensare alla sola presenza di Abraham, però Fonseca ha stupito tutti ed ecco i due fianco a fianco. (Spazio Milan)

Direzione di gara affidata a Zufferli, della sezione di Udine. Nel Lecce squalificato Guilbert. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera l'anticipo della sesta di campionato, rossoneri a caccia della terza vittoria di fila (LAPRESSE)

Milan Lecce LIVE: Un solo cambio rispetto al derby. Pulisic e Leao sugli esterni

Ha 8 punti e alle 20.45 gioca in casa contro il Lecce: le partite impossibili sono altre. Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. (La Gazzetta dello Sport)

Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. L’alternativa è una squadra meno offensiva con l’inserimento di Pierret per uno dei due esterni. (SOS Fanta)

12 – In difesa coppia Gabbia-Tomori 12. (Milan News 24)