CORDOGLIO E RABBIA PER L’OMICIDIO STRADALE DI AMBRA, CLASSE 1995

PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Lecconews)

Su altre fonti

Il cadavere di una donna è stato trovato lunedì mattina in località Gaggio, a Nibionno (Lecco), lungo il controviale della statale 36, in direzione Milano. Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. (Corriere Milano)

Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)

Caccia a un furgone Donna trovata morta a Nibionno (Virgilio Notizie)

Trovato corpo di una donna per strada, è stata investita

I carabinieri hanno trovato il cadavere in una strada di servizio parallela alla superstrada 36 ieri, 23 dicembre. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla investita, non si è fermato ad accertare le condizioni della ragazza né ha chiamato i soccorsi. (ilmattino.it)

La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco. (Fanpage.it)

L'incidente è avvenuto la scorsa notte in località Gaggio, lungo la ciclopedonale a traffico veicolare limitato lungo la Strada Statale 36, in direzione Milano. Lo confermano i carabinieri del Comando provinciale di Lecco. (TGR Lombardia)