Arabia, Mancini litiga con un giornalista: «Vuoi vedere il mio conto in banca?»

Roberto Mancini non trova serenità neanche sulla panchina dell’Arabia Saudita. La sua squadra ieri ha perso contro il Giappone 2-0 e il presidente federale Yasser Al-Meshal ha chiesto scusa davanti alle telecamere: «La prestazione non è stata male, ma la sconfitta alla fine è sicuramente un risultato doloroso». Dal settembre 2023, da quando cioè si è seduto per la prima volta su quella panchina dell’Arabia Saudita, l’ex c. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Tutto questo frutta a Mancini alcune critiche, anche da parte di giornalisti non arabi, come il collega giapponese che gli si è rivolto dopo la sconfitta contro i Blue Samurai: "Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in camp... (fcinter1908)

L’ennesimo ko, contro il Giappone, è la sfuriata in conferenza stampa, ha alimentato le polemiche da parte della stampa locale che ha criticato aspramento il comportamente del commissario tecnico. Roberto Mancini lascia l’Arabia Saudita? Il ct non se la sta passando bene e adesso è pronto a salutare tutti per tornare in Italia. (Calcio mercato web)

Non c’è pace per Roberto Mancini. L’ex Ct della Nazionale italiana sta vivendo un momento sempre più complicato sulla panchina dell’Arabia Saudita, dove i risultati latitano e adesso la fiducia nei suoi confronti è ai minimi storici nell’ambiente. (CalcioMercato.it)

Arabia Saudita, Mancini contro un giornalista giapponese: «Vuoi vedere il mio conto in banca?»

L'ex commissario tecnico dell'Italia, che recentemente si è lamentato dei troppi stranieri in Saudi Pro League , si è reso protagonista di una sfuriata all'indirizzo di un giornalista giapponese . Non è un periodo semplice per l'Arabia Saudita di Roberto Mancini . (Tuttosport)

Prima sconfitta in questa terza fase delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'Arabia Saudita e Roberto Mancini e finito nell'occhio del ciclone. A Jeddah la nazionale araba si è arresa al Giappone, primo a punteggio pieno, col 2-0 dei nipponici firmato dall'ex laziale Kamada, che sblocca il risultato al 14' del primo tempo, e da Ogawa, che raddoppia al 36' della ripresa. (Eurosport IT)

Non è facile la vita da c.t. Da qui le critiche per il succulento stipendio che percepisce dalla Federcalcio saudita. (ilmattino.it)