Fonseca, Camarda per il rilancio del Milan: "Convinto delle mie idee. Theo e Leao? Ci ho parlato..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Conferenza stampa di rito per Paulo Fonseca . Con la Lazio per il Milan non sarà una partita come le altre. I rossoneri sono reduci da un inizio di campionato shock: prima il pareggio agguantato in extremis contro il Torino, poi la sonora sconfitta per mano del neopromosso Parma. Tante le situazioni da migliorare e un nervosismo da smaltire, mostrato soprattutto da Leao al termine della gara al Tardini (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Milan, Baroni studia anche una mossa a sorpresa per provare a sorprendere i rossoneri: l’ultima idea del tecnico Baroni studia anche il possibile cambio di modulo, con Dia nelle vesti di trequartista alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. Al centro della difesa pronti Patric e Romagnoli. (SOS Fanta)

Probabile formazione Milan: all'Olimpico con Fofana dal 1'. Abraham può essere convocato Diversi gli assenti che costringono Paulo Fonseca a insistere su un undici molto simile a quello visto al Tardini (Milan News)

Le parole del tecnico del Monza Visualizzazioni: 8 (Calcio Style)

Baroni punta il Milan spingendo in avanti, associando Dia a Castellanos come lasciato presagire anche in conferenza stampa: 4-2-3-1 con il senegalese... (La Lazio Siamo Noi)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco le prime parole del tecnico portoghese dopo il pessimo inizio di stagione: "Sì. Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. (Milan News)