Atalanta-Verona, Stephen Pagliuca in tribuna con Antonio Percassi. Toloi torna tra i convocati

Win, win. Il talismano americano è sbarcato in città per ripetere il motto, già fatto suo dall’Atalanta nella finale di Europa League. «Vincere, vincere», ricordava la scorsa stagione il co-proprietario nerazzurro Stephen Pagliuca, che stasera (sabato 26 ottobre) tornerà a guardare i nerazzurri dal vivo, in tribuna. E dovrà vincere davvero due volte la squadra di Gasperini: con il Verona alle 20.45 per la 9ª giornata di Serie A (arbitra Feliciani di Teramo, diretta Tv su Sky e Dazn; nel pre-partita debutteranno i giochi di luce del «Light show» e l’intrattenimento musicale a cura di Rtl 102.5, radio ufficiale dell’Atalanta) e con il Monza mercoledì alla stessa ora. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Atalanta col Verona sulla rampa di lancio" così l'edizione odierna de L'Eco di Bergamo che nel tagli alto della prima pagina dedica spazio alla formazione guidata da Gasperini. La Dea sarà infatti impegnata questa sera contro il Verona, fischio d'inizio ore 20:45. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Verona: le probabili formazioni Nella Dea mister Gasperini potrebbe dare continuità a Retegui avanti con De Ketelaere e Lookman, ma cercano spazio sia Zaniolo che Samardzic. In mezzo al campo De Roon con Ederson, poi sull'esterno si rivedrà Ruggeri. (Fantacalcio ®)

Alla cerimonia interverranno il Presidente Unitre Colleferro, Giuseppe Torti, e il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna; si esibirà inoltre la Corale Polifonica G. Venerdì 25 Ottobre alle ore 17, presso la Sala A. (Cronache Cittadine)

Le ultime dai campi: Atalanta-Hellas Verona

L’Atalanta cerca la terza vittoria consecutiva in campionato, stasera contro il Verona, dopo i due successi per 5-1 in casa contro il Genoa e per 2-0 a Venezia, con una serie aperta, includendo anche la Champions, di cinque risultati utili consecutivi nell’ultimo mese. (Quotidiano Sportivo)

Sono ora 15 i gol subìti dal Verona , che in questo campionato non ha ancora centrato la somma gol 4 . Il sabato di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Verona . La Dea viene dallo 0-0 in Champions col Celtic ma in campionato i bergamaschi hanno due vittorie alle spalle, contro Genoa e Venezia. (Tuttosport)

Le ultime da Bergamo (Tutto Atalanta)