Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle viola: Kean il migliore, male Colpani

KEAN 7,5: I grandi giocatori si vedono nelle partite più importanti. E lui risponde presente, nella partita più sentita da tutti i punti di vista. Il gol da bomber vero, poi una prestazione di spessore enorme con il merito, aggiuntivo, di fare tutto da solo, con un supporto pressochè nullo. Ha meriti anche sul pareggio finale per come tiene vivo un pallone complicato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa, ancora Thuram prima del pareggio finale di Sottil per il definitivo 2-2. (Fanpage.it)

Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

La Juventus torna in campo con determinazione e sorprende subito la Fiorentina al 49': bel passaggio di Koopmeiners, Thuram ringrazia ancora una volta la difesa sbadata della viola e riporta in vantaggio i bianconeri con la sua prima doppietta in Serie A. (Fantacalcio ®)

Juventus-Fiorentina, cori discriminatori contro Vlahovic: cosa è successo

Davanti alla ennesima proiezione del classico LOVE ACTUALLY lui si trovò a fare i conti con la considerazione che non aveva avuto modo di amare nessuna ragazza ormai da qualche anno, ed il sospetto che forse non ne fosse più capace cominciò a fornirgli una sottostante non sottile angoscia. (Il Giornale d'Italia)

Thiago Motta anche se la Juve stava giocando benino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A richiamare l’attenzione dell’arbitro è stato lo stesso centravanti serbo, con il direttore di gara che ha poi chiamato a sé i capitani delle due squadre per spiegare che, se i cori fossero continuati, la partita sarebbe stata sospesa. (OglioPoNews)